SERVIZIO MASSOFISIOTERAPIA

Dal 2003 al 2008 sono stata impegnata nel conseguire la laurea triennale in scienze motorie e sportive e a seguire il titolo di laurea magistrale in scienze e tecniche delle attività motorie preventive e adattate presso l’università degli studi di Perugia !

Nel 2009 ho ottenuto il diploma di massofisioterapista presso l’istituto Enrico Fermi di Pg!

Ho lavorato come Personal Trainer per 10 anni in club fitness sul territorio umbro e collaborato con squadre di calcio e pallavolo come preparatore atletico e massofisioterapista!

Al momento sono iscritta al 3 anno del corso di laurea di Fisioterapia presso l’università degli studi di Siena!

Mi occupo del benessere delle persone a partire dal movimento in assenza di patologia a quello che riguarda il recupero funzionale post-infortunio!

Una buona e attenta valutazione posturale , insieme all’anamnesi costituiscono le basi per proporre un trattamento mirato a risolvere i problemi!

Oltre che delle mie mani che rimangono sempre il must dei miei trattamenti,

mi avvalgo dell’utilizzo della tecarterapia e dell’ENF (electro-neuro-feedback), e dell’esercizio terapeutico per risolvere problemi di natura ortopedica e delle patologie dell’apparato muscolo-scheletrico !

Attività fisica e terapia manuale sono il binomio perfetto insieme ad un sano stile di vita per restituire alla persona la salute che è indispensabile avere per stare sempre bene!

Credo che tutti siamo alla ricerca della salute ma che questa senza la giusta consapevolezza di ciò che siamo e di ciò che è necessario fare per conquistarla non abbia alcun valore!

Fare sport regolarmente , mangiare sano, dedicarsi del tempo per prendersi cura di se è la base per stare bene sempre!

La mia consulenza può offrirti l’opportunità di migliorare il tuo stato di benessere!

Approfittane!

 

Tel. 347.2580248